Alcuni concorrenti che vendono copriclima in alluminio sostengono che un copriclima in fogliame artificiale comprometterebbe il corretto funzionamento del vostro gruppo di climatizzazione... Cosa succede realmente?
Cosa succede realmente?
È un'affermazione fattualmente falsa! Al contrario... La forma naturale delle foglie consente un’uscita fluida dell’aria verso l’esterno del copriclima.
In nessun caso! Il trattamento anti-UV lo rende totalmente insensibile ai raggi del sole! Il produttore garantisce inoltre 10 anni di stabilità del colore!!
Secondo voi, chi accumula di più il calore, PVC o ALU? Il fogliame ostacola il calore evitando il contatto diretto dei raggi del sole sulla carrozzeria del vostro climatizzatore!
Il fogliame artificiale è un materiale straordinario!
Senza manutenzione, insensibile agli urti, resistente a tutte le condizioni climatiche, la sua durata supera di gran lunga quella dei copriclima in alluminio o in legno.
Alcuni concorrenti che vendono copriclima in alluminio puro tendono a mettere in discussione le qualità dell'alluminio composito, cosa succede realmente?
Il bilancio di questo confronto è inequivocabile: i vantaggi dell'alluminio composito sono INEGABILI!!
Edificio, industria, aeronautica, settore navale, trasporti, segnaletica... l'alluminio composito è una garanzia in molti ambiti da diversi anni!
Esaminiamo in dettaglio cosa spiega un tale successo!